La nostra scuola è aperta al contributo di chi, condividendone i valori e le finalità , ritiene di potervi trovare realizzazione personale e professionale.
I nostri principi si applicano anche ai Collaboratori, che operano in un ambiente moderno e sicuro ed in un clima sereno, rispettoso e di grande partecipazione, dove la professionalità ed il gioco di squadra sono i principali elementi di successo. Si possono concretizzare varie forme di collaborazione:

Sei un’insegnante?
Se hai un diploma di Maturità Magistrale o una Laurea in Scienze della Formazione Primaria potresti trovare spazio nelle nostre classi, lavorando con bambini di diverse età e provenienza;

Sei un Professionista dell’educazione?
es. Psicologa, Pedagogista, Psicomotricista, Insegnante di lingue, Musicoterapista
Le attività integrative sono una componente essenziale della nostra offerta formativa in cui noi crediamo molto e che continuamente sviluppiamo

Hai tempo libero?
Puoi dedicarlo alla scuola, partecipando attivamente come volontario alla vita di una istituzione educativa che ha contribuito alla storia della comunità di Turbigo, e con il tuo aiuto, puoi contribuire a scriverne una pagina. Tieni conto che le attività di volontariato possono essere solo di carattere ausiliario e di supporto alla Scuola, in particolare sono escluse tutte quelle legate all’insegnamento, che sono riservate a personale dipendente avente le caratteristiche richieste dalla Legge.

Manda un tuo curriculum al seguente indirizzo email:
coordinatrice@asiloturbigo.org

oppure invialo tramite posta al seguente indirizzo:
Scuola Materna “Ente Morale”, Via Matteotti 12, 20029 Turbigo (MI)

Ti assicuriamo che verrà valutato con attenzione e tenuto in considerazione per le esigenze del momento ed i futuri progetti della Scuola.