In vista dell'inizio del nuovo anno, ci teniamo a sottolineare le seguenti informazioni relative alla modulistica necessaria per il buon funzionamento della scuola.
Tutti i moduli menzionati nel seguito, sono scaricabili dall'omonima sezione del sito.
Vai alla sezione modulistica

Abbiamo predisposto dei moduli per le comunicazioni all’insegnante, soprattutto per i genitori dei bambini che arrivano al pre-scuola e tra le 8:30 e le 9:00 e non sempre incontrano l’insegnante di classe.
Gli stessi andranno inseriti nelle caselle postali della propria classe.


USCITA DELLE 13:15
E’ possibile per i bambini iscritti alla nostra scuola optare per l’uscita anticipata delle 13:15 anche per tutto l’anno, segnalandolo nel modulo con la nota “per tutto l’anno”. La stessa avverrà dall’ingresso principale. Ovviamente per i bambini dell’ultimo anno è sconsigliato, per il fatto che nel pomeriggio si svolgono molteplici attività.


VARIZIONI SUL MENU
E’ possibile effettuare una variazione sul menu per motivi di salute:
- PER TUTTO L’ANNO, NEL CASO DI CERTIFICATO MEDICO CONSEGNANTO IN SEGRETERIA, CON L’INDICAZIONE DELLE INTOLLERANZE E/O ALLERGIE ALIMENTARI
- SALTUARIALMENTE SOLO SE IN SEGUITO AD UN VIRUS GASTROINTESTINALE, SI DEBBA SOMMINISTRARE UNA DIETA IN BIANCO
Il successo di un progetto di alimentazione corretto, che persegue la nostra scuola, è che il bambino impari ad approcciare con piacere e gusto tutti i tipi di alimenti proposti nel corso dei tre anni scolastici. Per poter raggiungere questo obiettivo abbiamo bisogno della collaborazione della famiglia.


DELEGA PER L’USCITA
Le insegnanti consegnano il bambino sono a coloro che sono segnalati nel modulo delega al ritiro consegnato al momento dell’iscrizione e corredato da carte di identità.
Nel caso di deleghe estemporanee, è necessario compilare il modulo delega e consegnarlo alle insegnanti al mattino all’arrivo a scuola O INVIARLO PER MAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO:
COORDINATRICE@ASILOTURBIGO.ORG.
SE LA SCUOLA NON RICEVE TALE DELEGA, IL BAMBINO RIMARRA’ SOTTO LA SORVEGLIANZA della STESSA


VARIE ED EVENTUALI
In questo settore, la famiglia può fornire altre informazioni utili all’insegnante per la giornata, quali ad esempio:
- Variazioni relative all’utilizzo del pulmino
- Utilizzo del servizio dello spazio gioco merenda occasionale
- Uscita o entrata in orari diversi da quelli standard e altre informazioni che una famiglia ritiene importanti da comunicare all’insegnante


PER COMUNICAZIONI DI QUALSIASI NATURA CONTATTARE LA SCUOLA DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ AI SEGUENTI NUMERI:
- 0331 899 101 (SEGRETERIA) solo al mattino dalle 8:30 alle 12:30
- 347 199 1537 (Coordinamento) solo al pomeriggio dalle 12:30 alle 16:00